SPEAKING ROSES

speaking_duo

Non credo esista al mondo una donna a cui non piaccia ricevere un biglietto con un messaggio speciale, e quante volte noi fioristi abbiamo visto uomini impacciati, cercare ispirazioni per lunghi minuti e poi scrivere le solite frasi banali, cariche di speranza……Una originale soluzione arriva dall’America, dove hanno ideato le SPEAKING ROSES, “rose che parlano”.

speakingmix“Ti amo” oppure “Vuoi sposarmi?” o ancora “Ti penso” o altro, verrà affidato all’elegante petalo di un bocciolo di rosa, perfetto simbolo di amore e d’amicizia. La semplice ma significativa frase si imprime direttamente sul petalo esterno della rosa, usando eventualmente più rose per rasi con più parole. L’idea è valida per tutte le ricorrenze, il petalo diventa la carta dove imprimere il messaggio o la dedica.

E da noi sarà un successo? Io ho molte perplessità, ci sarà riservatezza in quelle rose che portano così evidente il loro messaggio? Esso è leggibile per chiunque, e non resta celato e riservato dentro un elegante biglietto….Ovvio che ci saranno situazioni in cui la ‘speaking rose’ sarà inutilizzabile, ed altre in cui rappresenterà una sfiziosa novità. Aspettiamo la reazione di voi acquirenti, se volete scrivetemi le vostre impressioni.speakingtutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *